­­­­
­­­­
sabato, 30 giugno 2012 - 11:00

Hayate no Gotoku: in arrivo una nuova serie animata

Condividi Questo
Confermata la terza trasposizione animata televisiva dello shonen manga di Kenjirou Hata.

Mercoledì prossimo il numero 31 di Weekly Shonen Sunday annuncerà ufficialmente che Hayate no Gotoku! godrà di una terza serie animata televisiva, in onda durante la stagione autunnale.
Viene così svelata la natura del nuovo progetto animato tratto dal manga originale di Kenjirou Hata annunciato un anno fa sull’ultima pagina del volume speciale (il “99esimo”) distribuito agli spettatori del film Hayate no Gotoku! Heaven is a Place on Earthuscito la scorsa estate.

Il nuovo anime è realizzato da Manglobe (Samurai Champloo, House of Five Leaves, Deadman Wonderland), già responsabile del film; il settimanale Shogakukan non si riferisce alla serie come alla terza stagione, sottolineando invece che sarà un “Hayate no Gotoku! completamente nuovo” basato sulle idee originali di Hata.

L’anime è in produzione, maggiori informazioni verranno rilasciate nel prossimo futuro.

In corso dal 2004 su Weekly Shonen Sunday di Shogakukan e raccolto in 32 tankobon, Hayate no Gotoku! racconta di un ragazzo di nome Hayate che fa da maggiordomo, guardia del corpo, confidente e non solo a una ragazza di nome Nagi per ripagare il suo debito di 156.804.000 di Yen.
È stato trasposto in una prima serie di 52 episodi realizzata da SynergySP, in una seconda di 25 animata da J.C. Staff e in un film da Manglobe .

Autore Articolo

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare queste tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


sei − 3 =


Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Trailer