Studio Bones al lavoro su una nuova versione di un anime familiare
Nel corso della conferenza svoltasi presso la fiera AM2, Toshihiro Kawamoto ha anticipato il prossimo lavoro dello Studio Bones.
Sabato 16 Giugno presso la fiera californiana AM2 Toshihiro Kawamoto, celebre character designer di Mobile Suit Gundam 0083, Golden Boy e Cowboy Bebop, ha rivelato che Studio Bones (Fullmetal Alchemist, Soul Eater), di cui è tra i membri fondatori, è al lavoro su un nuovo progetto: non potendone parlare più diffusamente prima dell’annuncio ufficiale, Kawamoto si è limitato ad anticipare che si tratterà di una nuova versione di un titolo “familiare”.
Al momento Kawamoto è impegnato come animatore chiave di Eureka Seven AO e direttore dell’animazione e animatore chiave del decimo episodio di Yamato 2199; ha anche illustrato il poster per un festival della Sunrise che ospiterà una maratona di Cowboy Bebop.
[...] è affidata agli studi Xebec (Nadesico) e AIC (Oh mia dea!). Toshihiro Kawamoto (Cowboy Bebop) si è occupato della direzione dell’animazione dell’episodio 10. var uri = [...]