­­­
­­­
sabato, 28 aprile 2012 - 11:00

Dragon Quest X: nuovo trailer e data d’uscita giapponese

Condividi Questo
Il decimo capitolo di Dragon Quest, che rivoluzionerà la serie con la struttura MMORPG, uscirà in Giappone quest’estate.

1x1.trans

Il titolo è previsto per il 2 agosto sugli scaffali nipponici. Introdurrà nella serie il concetto di MMORPG a pagamento, cosa che ovviamente comporterà la connessione della Wii ad internet e, meno ovviamente, il pagamento di un canone mensile. Il costo sarà di 1.000, 1.950 e 2.900 yen rispettivamente per uno, due e tre mesi di gioco, pari a circa 9.39, 18.31 e 27.23 euro al cambio attuale. Ancora nessun annuncio sull’uscita e i costi della versione occidentale. Il gioco prevede anche una non ben precisata fascia oraria di gioco gratuita.

Il titolo supporterà la tastiera USB e i controller standard, classic e classic pro. Sarà spalmato su due dischi e richiederà una memoria USB minima da 16 giga compresa nella versione speciale del gioco.

Inoltre la Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer, in giapponese, con alcune sequenze del titolo, non dissimili stilisticamente da quel gioiellino di DQVIII per PS2.

Autore Articolo

- Appassionato di videogiochi e videogiocatore. Osservo, elaboro, racconto.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare queste tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


cinque × = 10


Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Trailer