L’Uomo d’Acciaio: immagini da Cinema Magazine e nuove dichiarazioni | AnimeMovieForever
­­­­­­­­­
­­­­­­­­­
­­­­­­­­­
venerdì, 15 marzo 2013 - 09:12

L’Uomo d’Acciaio: immagini da Cinema Magazine e nuove dichiarazioni

Il nuovo cinecomic su Superman, prodotto da Christopher Nolan, uscirà a giugno nelle sale.

Di seguito le immagini dal nuovo numero di Cinema Magazine:

Intanto arrivano nuove dichiarazioni da Total Film Magazine. Henry Cavill: “Poiché andavo al collegio, non c’era un negozio di fumetti. Quando sono stato scelto per il ruolo ho avuto la mia vera, completa introduzione a Superman.”

Michael Shannon: “Zod non è un villain. Non più di quanto lo sia un generale che vuole proteggere la sua gente. Non gli piace far del male alla gente e rubare diamanti, è concentrato sull’avere successo nel suo lavoro. Terence Stamp lo ha interpretato in maniera distaccata, e non è una critica alla sua performance. Odio puro e rabbia. La nostra caratterizzazione è più ambigua.”

Zack Snyder: “E’ incredibile quello che Superman può fare ma la nostra è una versione più realistica. Non credo possa sollevare un continente”, afferma il regista riferendosi a Superman Returns.

David Goyer: “E’ un uomo ma è l’Uomo d’Acciaio. E’ il tema del film, lo dice il titolo e lo abbiamo stabilito fin dall’inizio. E’ umano ma non è umano. Abbiamo provato a mostrare le diverse fazioni politiche di Krypton, la fauna, la scienza. Quello di Russell Crowe non è un cameo. La gente crede che stia interpretando il ruolo di Marlon Brando ma non è così.”

L’Uomo d’Acciaio vede nel cast Henry Cavill nel ruolo di Superman-Clark Kent, la tre volte nominata all’Oscar Amy Adams (The Fighter), il nominato all’Oscar Michael Shannon (Revolutionary Road), il premio Oscar Kevin Costner (Balla coi lupi), la nominata all’Oscar Diane Lane (Unfaithful – L’amore infedele), il nominato all’Oscar Laurence Fishburne (Tina – What’s Love Got to Do with It, Matrix), Antje Traue, Ayelet Zurer, Christopher Meloni, Harry Lennix, Michael Kelly, Richard Shiff e il premio Oscar Russell Crowe (Il Gladiatore).

L’Uomo d’Acciaio è prodotto da Charles Roven, Emma Thomas, Christopher Nolan e Deborah Snyder. La sceneggiatura è scritta da David S. Goyer da un soggetto di Goyer e Nolan, basato sul personaggio Superman creato da Jerry Siegel & Joe Shuster e pubblicato da DC Entertainment. Thomas Tull, Lloyd Phillips e Jon Peters sono i produttori esecutivi.

Warner Bros. Pictures presenta, in associazione con Legendary Pictures, una produzione Syncopy, un film di Zack Snyder, L’Uomo d’Acciaio. Il film uscirà il 14 giugno 2013 e sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures, una compagnia Warner Bros. Entertainment.

Autore Articolo

- Reporter freelance, critico cinematografico e fumettistico, ambisco a lavorare per il Daily Planet.

Mostra 2 Commenti
Commenta anche tu
  1. L’Uomo d’Acciaio: immagini da Cinema Magazine e nuove dichiarazioni http://t.co/o2HUVQ6iXV | Articolo di Stefano Dell’Unto

  2. Silvia Moricoli scrive:

    Ma quanto sei bono!!!!

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare queste tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


− 3 = due


Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Trailer