­­­­­­
­­­­­­
giovedì, 27 settembre 2012 - 21:53

Arrow: ecco China White!

La trasposizione televisiva di Green Arrow andrà in onda il mercoledì sull’emittente americana CW a partire dal prossimo ottobre.

Di seguito potete vedere Kelly Hu (Lady Deathstrike in X-Men 2) nel ruolo di China White.

1x1.trans

1x1.trans

Dopo un violento naufragio, il miliardario playboy Oliver Queen (Stephen Amell) è sparito ed è stato ritenuto morto per cinque anni prima di essere ritrovato vivo su una remota isola del Pacifico. Quando torna a casa a Starling City, lo attendono sua madre Moira (Susanna Thompson), l’amata sorella Thea (Willa Holland) e il suo migliore amico Tommy (Colin Donnell), ma tutti sentono che Oliver è cambiato a causa delle sue vicissitudini sull’isola. Mentre Oliver nasconde la verità circa l’uomo che è diventato, vuole disperatamente riscattarsi dagli sbagli del passato. In particolare, cerca di riconciliarsi con la sua ex-fidanzata, Laurel Lance (Katie Cassidy). Mentre Oliver si riunisce ai suoi cari, crea in segreto l’identità di Arrow, un vigilante che dovrà rimediare agli sbagli della sua famiglia, combattere i criminali e riportare Starling City alla sua antica gloria. Di giorno, Oliver interpreta il ruolo del farfallone spensierato e sconsiderato, affiancato dalla sua guardia del corpo e autista John Diggle (David Ramsey), mentre la sua identità segreta resta nascosta nell’oscurità. Intanto, il detective Quentin Lance (Paul Blackthorne), padre di Laurel, è determinato ad arrestare il vigilante. Moira, la madre di Oliver, sa molte cose sul mortale naufragio che ha coinvolto il figlio e si rivelerà molto più spietata di quanto si possa credere.

Nello show appariranno anche altri personaggi DC come Cacciatrice (Jessica De Gouw), Deadshot (Michael Rowe), Deathstroke e China White (Kelly Hu). La season premiere andrà in onda in USA su CW il prossimo 10 ottobre.

Autore Articolo

- Reporter freelance, critico cinematografico e fumettistico, ambisco a lavorare per il Daily Planet.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare queste tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


4 × cinque =


Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Trailer