­­
­­
mercoledì, 25 aprile 2012 - 10:00

Anime per Karneval di Touya Mikanagi (Goen)

Condividi Questo
Da poco disponibile in edizione italiana grazie a Goen, il josei di Touya Mikanagi diventerà un anime.

L’annuncio della trasposizione animata di Karneval arriva dalla fascetta sulla sovraccopertina del nono volume uscito in Giappone questa settimana.

1x1.trans

La trama, dal sito dell’editore italiano:

Nai cerca una persona importante per lui usando un braccialetto abbandonato come unico indizio, Gareki fa il borseggiatore per sopravvivere… Quando i due si incontrano in una strana villa in cui si sono rifugiati diventano i criminali più ricercati dalla Divisione di Sicurezza dell’esercito… Perché? E cosa succede quando “Circus”, la più importante organizzazione di difesa del paese, li contatta? KARNEVAL (9 volumi in corso) è uno dei titolo di punta della rivista ZERO SUM di Ichijinsha, la stessa che ha dato i natali a capolavori come Sayuki e 07 Ghost (e di cui vi proponiamo nella Velvet Collection il bellissimo “Are You Alice?). Disegni ricercatissimi, una trama serrata e particolare, personaggi affascinanti e misteriosi sono gli elementi che fanno di questo fumetto un mix esplosivo che non potrà lasciarvi indifferenti!

Autore Articolo

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare queste tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


× 3 = venti uno


Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Trailer