Ralph Spaccatutto: nuovi dietro le quinte in italiano | News Movie
­­­­­­­­­
­­­­­­­­­
­­­­­­­­­
sabato, 22 dicembre 2012 - 22:26

Ralph Spaccatutto: nuovi dietro le quinte in italiano

Il nuovo film della Disney è nelle sale italiane.

1x1.trans

Walt Disney Animation Studios e il regista vincitore del premio Emmy® Rich Moore (le serie TV I Simpsons, Futurama) trascinano gli appassionati di cinema in un divertentissimo viaggio attraverso i giochi arcade in Ralph Spaccatutto. Ralph è stanco di essere messo in ombra da Fix-It Felix, il “bravo ragazzo” campione nel loro gioco dove ogni volta finisce per salvare la situazione. Ma dopo decenni trascorsi guardando Felix ricevere tutta la gloria, Ralph decide che è arrivato il momento di smettere di interpretare il ruolo del cattivo. Così, prende in mano la situazione e inizia un viaggio attraverso i giochi arcade, passando per ogni generazione di videogame per dimostrare di avere tutte le carte in regola per essere un eroe.

Durante la sua ricerca, incontra il duro Sergente Calhoun, dallo sparatutto in prima persona Hero’s Duty. Ma è il mondo dell’esuberante Vanellope von Schweetz, dalla corsa di macchine caramellate Sugar Rush, che si troverà a essere in pericolo quando Ralph libererà accidentalmente un nemico mortale che minaccia l’intero arcade. Riuscirà Ralph a realizzare il suo sogno e a salvare la situazione prima che sia troppo tardi? Ralph Spaccatutto manderà in tilt il grande schermo in Italia a Natale nei migliori cinema, anche in Disney Digital 3D.

Il rugbista italiano Sergio Parisse, che nel film Disney di Natale Ralph Spaccatutto dà voce al muscoloso ciclone russo Zangief, racconta la sua esperienza in un’esclusiva intervista dietro le quinte:

La vera storia di Ralph Spaccatutto rivelata in un video inedito:

Una simpatica intervista al regista Rich Moore sul suo “dolcissimo” lavoro sul set di Sugar Rush, e Paolo Virzì, che durante il doppiaggio ci ha raccontato la sua esperienza come voce di Aspro Bill:

Ralph Spaccatutto è una divertentissima avventura d’animazione in CGI, prodotta da Clark Spencer (Lilo & Stitch e Bolt) e sarà al cinema a Dicembre, anche in 3D.

Autore Articolo

- Reporter freelance, critico cinematografico e fumettistico, ambisco a lavorare per il Daily Planet.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare queste tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


5 − tre =


Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Trailer