­­­­­
­­­­­
lunedì, 6 agosto 2012 - 19:42

Man of Steel: Christopher Nolan parla del film

Il titolo italiano del film sarà L’Uomo d’Acciaio.

1x1.trans

Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più famoso e amato di tutti i tempi. Clark Kent (Henry Cavill) è un giovane giornalista ventenne che si sente alienato a causa dei suoi poteri che superano ogni immaginazione. Giunto anni fa sulla Terra dal lontano ed evoluto pianeta Krypton, Clark affronta la domanda più importante: “Perché sono qui?” Cresciuto con i valori dei suoi genitori adottivi, Martha (Diane Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre che avere capacità straordinarie comporta prendere decisioni difficili. Proprio quando il mondo ha bisogno di stabilità, si palesa una minaccia ancor più grande. Clark deve diventare l’Uomo d’Acciaio per proteggere le persone che ama ed essere un simbolo di speranza per il mondo: Superman.

Intervistato da Digital Spy su Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, il regista Christopher Nolan ha parlato anche di Man of Steel di cui è produttore: “Non voglio dire troppo perché manca ancora molto. Stanno iniziando ora la fase di post-produzione e non uscirà che tra un anno. Ma credo che quello che stanno facendo Zack ed Henry con il personaggio faccia una notevole impressione.”

Diretto da Zack Snyder e prodotto da Christopher Nolan per la Warner Bros., Man of Steel vede nel cast Amy Adams, Russell Crowe, Kevin Costner, Diane Lane, Michael Shannon, Julia Ormond, Antje Traue, Laurence Fishburne, Christopher Meloni ed Harry Lennix. Il film uscirà nelle sale, in 3D e in IMAX, il 14 giugno 2013.

Autore Articolo

- Reporter freelance, critico cinematografico e fumettistico, ambisco a lavorare per il Daily Planet.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare queste tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


× 6 = quaranta due


Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Trailer