Code Geass Bokoku no Akito: il nuovo trailer
Disponibile il nuovo video promozionale per lo spin-off della saga di Goro Taniguchi e Sunrise.
Code Geass: Bokoku no Akito si svolge nello stesso mondo di Lelouch ma con personaggi diversi e ambientato in Europa. La storia racconta di un’unità Knightmare composta da ragazzi e ragazze (tra cui i protagonisti Akito Hyuga e Layla) provenienti da Zone Eleven inviata sul fronte di guerra europeo per un’operazione di salvataggio di un’unita alleata, una missione con solo il 5% di probabilità di sopravvivenza.
Il nuovo progetto è diretto da Kazuki Akane di Escaflowne e Noein; Akira Yasuda torna a occuparsi dei Knightmare Frame, così come Takahiro Kimura adatta nuovamente il character design originale della Clamp per l’animazione.
Il regista Goro Taniguchi (Gasaraki, Scryed, Planetes) e lo scrittore Ichiro Okouchi (Berserk Ōgon Jidai-Hen I: Haō no Tamago), responsabili delle due serie televisive pubblicate in italiano da Dynit, sono accreditati come autori della storia originale. La produzione è della Sunrise.
Il primo episodio della miniserie di quattro OVA, intitolato “Yokuryū wa Maiorita” (“La viverna è atterrata”), è previsto per il 4 Agosto.
Segue il nuovo trailer diffuso:








