Naruto Road to Ninja: storia e nuove immagini
Svelate le premesse della storia e nuove immagini dei personaggi della nona pellicola animata della serie, ideata da Masashi Kishimoto.
I rumor sulla diversa personalità dei personaggi in Naruto Road to Ninja hanno suscitato la curiosità degli appassionati. Il distributore Toho ha diffuso una sinossi del film che ne illustra le premesse e spiega il perché della differente caratterizzazione: Naruto e Sakura vengono trasportati dal Villaggio della Foglia che tutti conosciamo in una realtà alternativa creata dal genjutsu del misterioso Uomo Mascherato, il quale più di dodici anni prima aveva attaccato il Villaggio liberando il Demone Volpe dalle Nove Code. Solo il sacrificio dei genitori di Naruto, che hanno sigillato il demone nel figlio appena nato, ha potuto salvare il villaggio dalla distruzione.
Naruto e Sakura non sono consapevoli di essere vittima di una tecnica ninja, ed è questo mondo parallelo che farà da ponte tra la storia principale della serie e quella del film, entrambe concepite da Masashi Kishimoto.
Diffusi, inoltre, nuovi settei:
I doppiatori Junko Takeuchi (Naruto Uzumaki), Emi Shinohara (Kushina Uzumaki) e Toshiyuki Morikawa (Minato Namikaze) alle prese con i gadget:
Realizzato per il decennale dell’anime, il film uscirà in Giappone il 28 Luglio.









