Trailer e nuovi dettagli per Crysis 3
Crysis 3 ci viene svelato con nuovi dettagli e un emozionante video gameplay.
Crysis 3 vede il nostro protagonista tutato (dotato di tuta, concedetemelo) affrontare alieni e corporazioni nella giungla di New York, e per giungla intendo una VERA giungla, con alberi e liane.
Crysis 3 è ambientato nel 2047, 20 anni dopo gli eventi del secondo titolo. New York è diventata una giungla vegetale ed è stata divisa in più sezioni isolate da cupole. La battaglia fra gli alieni Ceph e gli umani delle Cell Industries prosegue spietata e Prophet, il protagonista, è in cerca di vendetta per quello che è successo alla sua squadra.
Ovviamente, sarà ancora la nano suit a farla da padrone. Con l’abilità di renderci invisibili e l’arco in dotazione potremo attaccare di nascosto i singoli nemici dopo averne verificato la capacità combattiva grazie ad altre features della famosa tuta.
Avremo finalmente la possibilità di rubare le armi ai nemici caduti. Questo amplia il parco di attacchi disponibili con, ad esempio, il Typhoon, un mitra da 500 proiettili al secondo. Anche l’arco, che può essere utilizzato in modalità stealth, avrà più di un tipo di freccia a disposizione.
A tutto questo si aggiunge la modalità hacking, tanto per dare un po’ di varietà.
Crysis 3 uscirà nel secondo quarto del 2013 per PS3, Xbox 360 e PC e già si preannuncia come uno degli ultimi blockbuster per questa generazione.








