­­­­­
­­­­­
domenica, 12 febbraio 2012 - 10:39

Black Rock Shooter: nuova figma per l’edizione home video dell’anime

Condividi Questo

Il 22 Giugno sarà disponibile in Giappone l’edizione home video della serie tv dedicata a Black Rock Shooter, in onda dal 3 Febbraio su noitaminA e diffusa in streaming sottotitolato anche in italiano su Nico Nico Channel. Allegata ai cofanetti DVD e Blu-ray ci sarà un’action figure della linea “figma” della Good Smile Company, la Insane Black Rock Shooter di cui il sito ufficiale dell’anime ha mostrato diverse immagini:

Il box, composto da 4 dischi, avrà un’illustrazione di huke e conterrà il cd con la colonna sonora e un booklet; non sono previsti sottotitoli.

La trama dell’anime dal sito ufficiale:

Siamo in un mondo sconosciuto. Qui abita una ragazza. Questa ragazza, dai capelli neri e vestita tutta di nero, risponde al nome di Black Rock Shooter. Ha un segno distintivo, un occhio nel quale brucia una fiamma blu. Lei si getta senza esitazioni nella battaglia brandendo un’arma di fuoco gigante. In un altro mondo. Mato Kuroi, appena entrata al college, comincia a interessarsi a Yomi, una compagna di classe con un cognome insolito, Takanashi. Mato raddoppia gli sforzi per diventare sua amica ma lei non le concede facilmente l’accesso al suo cuore. La sua amica Yuu Koutari, accorgendosi di questa cosa, comincia a prendersi gioco di Mato anche se, in cuor suo, la sostiene con tutto il suo impegno. Così vanno le cose e Mato vive la sua vita da collegiale affiancata dal suo consigliere per l’orientamento Saya Irino e dal Capitano iper motivato, Arata Kohata. Ma ecco che un giorno si presenta un’occasione per Mato; andare a casa di Yomi per mostrarle il suo libro preferito d’illustrazioni intitolato “Kotori-Asobi”. È così , a casa di Yomi, che nascerà l’amicizia fra le due ragazze. Ed é sempre in questa circostanza che le appare d’avanti la migliore amica di Yomi, una ragazza sula sedia a rotelle che si chiama Kagari Izuriha… 2 mondi diversi. Mato e Black rock Shooter. Ecco il racconto del loro “dolore”.

Lo staff:

Opera Originale: BRS Project
Disegno Originale dei Personaggi: huke
Regista: Shinobu Yoshioka
Regista delle Scene di Combattimento: Hiroyuki Imaishi
Composizione della Serie, Dialoghi: Mari Okada
Realizzazione dell’Animazione, Design dei Personaggi: Yusuke Yoshigaki
Produzione dell’Animazione: Ordet/SANZIGEN

Autore Articolo

Mostra 1 Commento
Commenta anche tu
  1. [...] presenta l’edizione deluxe che Dynit ha in cantiere per Black Rock Shooter. Sulla falsariga dell’uscita nipponica, l’edizione da collezione conterrà — oltre agli episodi dell’anime sia in DVD [...]

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare queste tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


− sei = 2


Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Trailer