­­
­­
martedì, 3 gennaio 2012 - 18:00

Alcatraz, da FOX il nuovo mistery di J.J.Abrahams

Condividi Questo

Ricordate Lost? Ma sì, quella serie dove un gruppo di disgraziati si salvava da un disastro aereo per finire impantanati in intrighi più o meno intriganti, fra flashback, flash forward e realtà alternative. In fondo, è solo una delle serie più famose di sempre. L’autore e regista J.J. Abrahams, la mente dietro Lost, Alias e regista di filmoni come Super 8 e Mission Impossible 3, sta per tornare con un nuovo progetto per la TV.

Alcatraz, il penitenziario noto in tutto il mondo per essere inespugnabile (che poi non è neanche tanto vero, David Copperfield ce l’ha fatta a fuggire). Lunedì 16 gennaio andrà in onda la premiere sul canale FOX negli Stati Uniti e l’attesa cresce. C’è chi spera nel nuovo Lost e chi fa gli scongiuri che non sia il nuovo Flash Forward.

Rebecca Madsen (Sarah Jones) è una detective che investiga sull’omicidio di un ex guardiano di Alcatraz. Il problema è che il principale sospetto è un ex villeggiante del carcere, che non solo era dato per morto, ma che non è invecchiato di un giorno negli ultimi 49 anni. La sua indagine la porterà ad incontrarsi con l’esperto in Alcatraz Diego Soto (Jorge Garcia, l’Hurley di Lost) e con gli agenti dell’FBI Hauser (Sam Neill, Jurassic Park) e Banerjee (Parminder Nagra). Scopriremo che l’assassino non è l’unico carcerato ad essere tornato. Perché, dove erano andati tutti? Vi chiederete voi. Ebbene, sembra che un bel giorno, di punto in bianco, 300 e rotti detenuti in attesa di trasferimento siano spariti dall’isola per poi tornare tutti insieme, non invecchiati, al soldo di Chissachì.

1x1.trans

Altri misteriosi misteri per un’isola misteriosa. Speriamo in bene…

Vi lasciamo col Trailer della serie.

Autore Articolo

- Appassionato di videogiochi e videogiocatore. Osservo, elaboro, racconto.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare queste tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


+ quattro = 12


Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Trailer