Guardians of the Galaxy: Joss Whedon fiducioso verso James Gunn
Il cinecomic Marvel uscirà ad agosto 2014.
Intervistato da MTV, Joss Whedon si è detto fiducioso circa l’approccio di James Gunn a Guardians of the Galaxy, il penultimo cinecomic Marvel della Seconda Fase prima di The Avengers 2. “James è quello che mi fa pensare che funzionerà”, ha detto Whedon. “Pensavo ‘Mi piaceva Rocket Raccoon quand’ero un ragazzino ma non sono sicuro che possa funzionare con il grande pubblico.’ Poi mi hanno riferito che stavano pensando di rivolgersi a James Gunn e mi sono detto ‘Oh, no, allora andrà tutto bene’. E’ così fuori di testa, così folle ma così intelligente, è un artigiano e crea con il cuore. Adora il procione. Gli serve il procione. E’ il tizio che ha scritto The Specials. La gente non capisce quanto quel film abbia influito sugli eroi e sul renderli mondani. Ha diretto Super. Gunn ha appena cominciato ma ha già avuto un approccio molto bizzarro, ma deriva sempre dall’amore per il materiale originale. Sarà difficile stargli dietro. So già che arriverà qualche sorpresa e dirò ‘Cosa?’ e poi ‘Ma certo, perché non ci ho pensato io?’ E poi dovrò superarlo.”
Get More:
Movie Trailers, Movies Blog
I Marvel Studios presentano Guardians of the Galaxy, il grande evento cinematografico che presenta un team-up tra supereroi interstellari quali Star-Lord, Drax il Distruttore, Gamora, Groot e Rocket Raccoon. Nel film, un pilota USA finisce nello spazio, nel bel mezzo di un conflitto universale, alle prese con un gruppo di ex-criminali futuristici in possesso di qualcosa che tutti vogliono.
Diretto da James Gunn e scritto da Nicole Perlman e Chris McCoy, Guardians of the Galaxy è basato sull’omonima serie a fumetti Marvel pubblicata nel 1969 e rilanciata nel 2008. Il film uscirà il 1 agosto 2014.
non vedo l’ora!!!
neanche nei miei più fantasiosi sogni da piccolo nerd anni ’90, avrei mai immaginato di vedere questi personaggi sul grande schermo!!
sono commosso!