­­­­­
­­­­­
martedì, 17 luglio 2012 - 09:30

Total Recall: una nuova clip e la prostituta mutante al Comic-Con 2012

Uscirà a settembre in Italia il film di fantascienza diretto da Len Wiseman, remake di Atto di Forza di Paul Verhoeven.

1x1.trans

Total Recall – Atto di Forza, è ispirato ancora una volta al famoso racconto di Phillip K. Dick “Ricordiamo per voi”. E’ un thriller d’azione incentrato sui temi della realtà e della memoria.

“Benvenuti da Rekall, la compagnia che può trasformare i vostri sogni in veri e propri ricordi. Per Douglas Quaid (Colin Farrell), operaio edile, sposato e innamorato della bellissima moglie (Kate Beckinsale), il viaggio virtuale è la vacanza perfetta per staccare dalla una vita frustrante; i ricordi di una vita da agente segreto potrebbero essere proprio quello che fa per lui. Durante la procedura però, qualcosa va storto e Quaid diventa un ricercato. In fuga dalla polizia, finita nelle mani del leader del mondo libero Chancellor Cohaagen (Bryan Cranston), Quaid conosce una ribelle (Jessica Biel) e si unisce a lei con lo scopo di trovare il capo della resistenza sotterranea e fermare Cohaagen. La linea tra fantasia e realtà si assottiglia e il destino del mondo oscilla nel momento in cui Quaid scopre la sua vera identità, il suo vero amore, e il suo destino.”

Di seguito la nuova clip:

E qui potete vedere la prostituta mutante, personaggio memorabile del film originale, presentata al panel di Total Recall al Comic-Con di San Diego.

1x1.trans

Diretto da Len Wiseman per Columbia Pictures e Sony Pictures, Total Recall vede nel cast Colin Farrell, Ethan Hawke, Kate Beckinsale, Jessica Biel, e Bryan Cranston, uscirà in USA il prossimo 3 agosto e in Italia il 28 settembre distribuito da Warner Bros.

Autore Articolo

- Reporter freelance, critico cinematografico e fumettistico, ambisco a lavorare per il Daily Planet.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare queste tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


+ due = 3


Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Trailer