­­­­­­
­­­­­­
martedì, 26 giugno 2012 - 10:00

Suki-tte Ii na yo (Say “I Love You”): prima immagine promozionale dell’anime

Mostrata la prima key visual dell’anime tratto dal manga omonimo di Kanae Hazuki, pubblicato in italiano da GP Publishing.

Vi abbiamo riportato la notizia che lo shojo manga di Kanae HazukiSuki-tte Ii na yo (Say “I Love You” nell’edizione italiana curata da GP Publishing), diventerà un anime in onda dall’autunno.
La trasposizione animata è diretta e composta da Takuya Sato (Steins;Gate) con Toshimasa Kuroyanagi (Kimi ni Todoke/Arrivare a te) come regista generale; Junko Watanabe (Nana, Blood-C) è il direttore dell’animazione, Yoshiko Okuda (Casshern Sins) è il character designer, mentre Yuuji Nomi (Wings of Honneamise, Mimi wo Sumaseba/I Sospiri del mio Cuore) compone la colonna sonora. Zexcs (Chrome Shelled RegiosRental Magica) realizza le animazioni.

A seguire la prima key visual dell’anime:

1x1.trans

La trama:

Per Mei Tachibana l’amicizia non è che una mera illusione. Fiducia e amore nel prossimo sono parole prive di significato: un significato rubato nel momento del tradimento e dell’abbandono da parte delle persone che considerava amiche.
Ora, a 16 anni, Mei è vittima di scherzi e prepotenze di chi crede di sapere sempre tutto sugli altri. Come potrà fidarsi di Yamato, il ragazzo più popolare della scuola che sembra avere interesse proprio per lei? Quanto è lunga la strada e quanto coraggio ci vuole per aprirsi di nuovo alla vita e all’amore e poter dire finalmente “I love you”?

Autore Articolo

Mostra 1 Commento
Commenta anche tu
  1. [...] seconda stagione di Jormungand (a Ottobre per GP) consterà di 12 episodi, mentre l’adattamento animato di Say “I love You” (sempre per GP) 13 [...]

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare queste tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


− 8 = null


Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Trailer