­­
­­
sabato, 7 gennaio 2012 - 09:00

Beautiful People, un pizzico di fantascienza per la NBC

Condividi Questo
Tag
Sta prendendo forma il nuovo progetto NBC Beautiful People. Entrano a far parte del cast gli attori James Murray (Primeval) e Patrick Heusinger (Royal Pains). Il pilot della serie, co-prodotta da ABC e Universal TV, sarà diretto dal veterano Stephen Hopkins, già regista di pilot notevoli quali 24, Californication e House of Lies.

La nuova serie, ambientata in un prossimo futuro, vede i mechanicals, degli androidi praticamente, affiancare gli umani, ma essere considerati da loro esseri inferiori, cittadini di seconda classe. James Murray interpreta il figlio dell’ideatore degli androidi, straricco e sensibile ai diritti civili di questi semi umani. Heusinger è un androide impiegato nella villa della madre di Murray che, in seguito alla perdita della figlia in un incidente automobilistico, comincia a mostrare sentimenti come il dolore che altri della sua specie non dovrebbero mostrare.

Il progetto è ancora molto indietro e non sappiamo quando vedrà effettivamente la luce.

Autore Articolo

- Appassionato di videogiochi e videogiocatore. Osservo, elaboro, racconto.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare queste tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


sei × = 18


Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Trailer