­­
­­
­­
venerdì, 18 novembre 2011 - 09:30

Altre tre stagioni per South Park

Il canale americano Comedy Central, che manda in onda le dissacranti avventure dei bambini di South Park, ha rinnovato lo show per altre tre stagioni oltre a quelle già previste. Questo significa che dovremo sopportare gli insulti di Cartman fino al 2016.

Trey Parker e Matt Stone, autori, doppiatori e registi storici della serie, non possono che dichiararsi soddisfatti di fronte a questo annuncio.

Nata quasi per scherzo, South Park va avanti ormai dal 1997, non senza pesanti critiche. La satira che pervade ogni episodio è spesso tanto divertente quanto volgare e, talvolta, blasfema nei confronti di un po’ tutte le religioni. A causa di questo, diversi episodi sono stati censurati anche nel paese natio, ma a quanto pare il successo di pubblico non è mai venuto meno, confermando South Park come una delle serie TV più longeve.

south park 300x105

Autore Articolo

- Appassionato di videogiochi e videogiocatore. Osservo, elaboro, racconto.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare queste tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


1 × otto =


Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.