Hans Zimmer comporrà la colonna sonora di Man of Steel!
Il compositore della colonna sonora della trilogia del Cavaliere Oscuro realizzerà le musiche per il nuovo film su Superman, diretto da Zack Snyder e prodotto da Christopher Nolan.
Hans Zimmer (alla destra di Christopher Nolan nella foto) è stato ingaggiato dalla Warner Bros. per comporre la colonna sonora di Man of Steel, reboot della saga cinematografica di Superman, diretto da Zack Snyder e prodotto da Christopher Nolan, regista della trilogia del Cavaliere Oscuro per la quale Zimmer ha realizzato le musiche. Il compositore è stato candidato agli Oscar per Inception, sempre diretto da Nolan.
Nonostante le prime indiscrezioni, dunque, Snyder non tornerà a lavorare con Tyler Bates che ha realizzato per lui le colonne sonore de L’Alba dei Morti Viventi, 300, Watchmen e Sucker Punch.
Diretto da Zack Snyder e prodotto da Christopher Nolan per la Warner Bros., The Man of Steel uscirà nelle sale il 14 giugno 2013 e, oltre ad Henry Cavill, vede nel cast Amy Adams, Russell Crowe, Kevin Costner, Diane Lane, Michael Shannon, Julia Ormond, Antje Traue, Laurence Fishburne, Christopher Meloni ed Harry Lennix.