­­
­­
martedì, 20 marzo 2012 - 17:00

La nuova saga di Atelier per PS3

Condividi Questo
E’ stato finalmente tolto il velo di mistero attorno ad una misteriosa locandina riguardante il nuovo progetto della Gust. Ecco arrivare il nuovo Atelier.

La serie JRPG Atelier si è vista pochissimo da noi, ma si è saputa guadagnare i suoi appassionati fra gli amanti del Giappone.

La Gust, produttrice della serie e da poco acquisita dalla Tecmo Koei, ha finalmente annunciato che rilascerà in Giappone il nuovo capitolo, al momento noto col nome in codice Project A14, nel giugno 2012.

Si tratterà di un nuovo inizio della serie, con nuovi personaggi, un nuovo gameplay, un nuovo mondo e un nuovo character design. Il tema primcipale sarà “The Promise Begins”, dove per promise si intende quella fatta dalla protagonista alla sorella ma anche la promessa degli sviluppatori di offrire un gioco interessante, parola della Gust.

Purtroppo non è ancora stata annunciata l’uscita in occidente. Incrociamo le dita.

 GustProjectA14

Autore Articolo

- Appassionato di videogiochi e videogiocatore. Osservo, elaboro, racconto.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare queste tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


3 × = tre


Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Trailer