Mortal Kombat per PS Vita, nuovo trailer e dettagli
Previsto per questa primavera, Mortal Kombat si prepara a inondare le vostre mani con ettolitri di sangue.
Il titolo non sarà una semplice conversione delle controparti casalinghe per PS3 e Xbox 360, ma sfutterà i controlli esclusivi della PS Vita.
Oltre alle modalità classiche e a tutti i DLC già rilasciati per console casalinghe, avremo simpatici giochini come Test Your Slice e Test Your Balance.
In Test Your Slice potremo giocare ad un versione più grottesca di Fruit Ninja, con pezzi di cadavere al posto della frutta, da affettare prima che escano dallo schermo. Come bonus abbiamo la testa di Sub Zero, che ovviamente congela la schermata, e un toast ( ! ) che inonderà lo schermo di “oggetti” da tagliuzzare. Ovviamente, il tutto sarà fattibile tramite touch pad.
Con Test Your Balance utilizzeremo l’accelerometro della PS VIta per mantenere in equilibrio il nostro simpatico lottatore, cosa resa più difficile da altri oggetti, chiamiamoli così, che ci verranno lanciati contro.
Le sfide includeranno altre novità, come il dover pulire lo schermo dal sangue durante un combattimento o il dover difendersi dai missili respingedoli con le dita.
Nel trailer che segue potrete ammirare alcune di queste nuove features.