Regista di Tutor Hitman Reborn! e sceneggiatrice di K-On! nel nuovo Seitokai no Ichizon
Il numero di Maggio della rivista Dragon Magazine della Fujimi Shobo (Ikoku meiro no croisée, Highschool of the Dead) ha rivelato i primi dettagli sul sequel dell’anime Seitokai no Ichizon, tratto dai light novel di Sekina Aoi.
A occuparsi dell’adattamento uno staff rinnovato rispetto a quello della serie televisiva del 2009: Kenichi Imaizumi, regista di Tutor Hitman Reborn!, prende il posto di Takuya Sato (Steins;Gate) in cabina di regia; Reiko Yoshida, scrittrice di K-ON!!, sostituisce Jukki Hanada (Level E) alla sceneggiatura; infine AIC (Oh mia dea!) produce le animazioni precedentemente curate da Studio Deen (Giant Killing).
La commedia ruota attorno Ken Sugisaki, un ragazzo che entra a far parte del consiglio studentesco dell’istituto superiore; è l’unico ragazzo del consiglio, dove si ritrova circondato da ragazze molto carine.
I light novel originali sono stati raccolti in dieci volumi principali, illustrati da Kira Inugami, più vari spin-off; ha ispirato già cinque adattamenti a fumetti pubblicati su Dragon Age e Dragon Age Pure, entrambe riviste di Fujimi Shobo.