Fate/Zero: trailer dell’edizione Blu-ray
Vi abbiamo già parlato dell’edizione home video di Fate/Zero, il cui primo box contenente la prima stagione dell’anime sarà disponibile in Giappone e in Nord America dal 7 Marzo. Il sito ufficiale ospita un trailer in cui il personaggio di Irisviel illustra i contenuti extra del cofanetto:
Il box raccoglie e ripartisce i 13 episodi su 5 Blu-ray; oltre a contenere sequenze non trasmesse in televisione (la cosiddetta edizione originale), l’edizione home video gode di extra scritti da Kinoko Nasu di Type Moon e dei sottotitoli inglesi.
Allegati ai Blu-ray due cd, uno contenente un cd drama originale scritto da Urobuchi l’altro la prima parte della colonna sonora di Yuki Kajiura, e il libro Fate/Zero Animation Material che raccoglie interviste allo staff, illustrazioni e contenuti vari sulla produzione della serie.
Gli altri bonus consistono nella raccolta dei trailer e dei 7 spot televisivi, e delle sigle di apertura e chiusura senza scritte.
La confezione è in digipack, con l’illustrazione del box realizzata dal character designer Takashi Takeuchi; le specifiche tecniche prevedono video in 16:9 a 1080p, audio LPCM 2.0 48KHz/24bit.
Il prezzo di listino è di 39.900 Yen.