Ben Affleck è il nuovo Batman
L’attore e regista, fresco premio Oscar con Argo, interpreterà il Cavaliere Oscuro nel sequel de L’Uomo d’Acciaio.
Ben Affleck, 41 anni, attore, regista e sceneggiatore, interpreterà Batman nel sequel de L’Uomo d’Acciaio. Affleck, da sempre appassionato di fumetti e supereroi, è stato il protagonista di DareDevil, uscito nel 2003, ed ha indossato il costume di Superman interpretando l’attore George Reeves in Hollywoodland, del 2006. E’ apparso inoltre in molti film di Kevin Smith. In veste di sceneggiatore, Affleck ha vinto l’Oscar nel ’98 per Will Hunting. Ha inoltre diretto Gone Baby Gone, The Town e Argo, vincitore quest’anno dell’Oscar come miglior film.
Zack Snyder ha dichiarato: “Ben costituisce un interessante controparte per il Superman di Henry. Ha le capacità attoriali per creare un intenso ritratto di un uomo che è più anziano e saggio di Clark Kent e sfoggia le cicatrici di un consumato combattente del crimine, ma ha anche il fascino che il mondo vede nel miliardario Bruce Wayne. Non vedo l’ora di lavorare con lui.”
Greg Silverman, Presidente allo Sviluppo Creativo della Warner ha dichiarato: “Sapevamo di aver bisogno di un attore straordinario per interpretare uno dei più popolari supereroi della DC Comics e Ben Affleck fa al caso nostro. La sua carriera straordinaria è una testimonianza del suo talento e sappiamo che lui e Zack apporteranno una nuova dimensione al dualismo del personaggio.”
Sue Kroll, Presidente al Marketing Mondiale della Warner, ha dichiarato: “Siamo così entusiasti che Ben raccolga l’eredità del personaggio di Batman per la Warner Bros. E’ un attore tremendamente dotato che farà suo il ruolo in quest’attesissima accoppiata dei due amati eroi.”
E’ stato inoltre annunciato che il film uscirà il 17 luglio del 2015.






















buuu
che schifo — Batman bolso.
annamo bene…se interpreta batsy come ha interpretato devil…ci sarà da ridere…
Vito Vito Ricco non so se essere triste o incazzato…
Che cacata!!!!
Sciogliete i cani.
MANOOOOOO lo odio,nn è bravo e poi con tutta la gente che c’era proprio lui??? Rimanere a Bale no ehhhh???
Bale era troppo legato alla trilogia precedente e il pubblico avrebbe pensato che il nuovo film ne sarebbe stato un seguito anziché un a storia ambientata in un diverso universo narrativo. E, comunque, neanche Bale era poi così perfetto per la parte )certo che, in confronta ad Affleck, sarebbe stato un miglior Batman anche Zack Galifianakis…)