Bioshock Infinite, non un gioco da ragazzi



Amate i giochi facili e non vi piace dover tornare a quel fastidioso check point? Alla larga da Bioshock Infinite e la modalità 1999.

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Ken Levine, direttore creativo del gioco, ha rilasciato dichiarazioni su questa inedita modalità, dedicata ai giocatori vecchia scuola, quelli che per finire un gioco si scorticavano i polpastrelli.

Ogni scelta effettuata nel gioco, soprattutto a livello di gameplay, scegliendo l’utilizzo di un’arma o di un plasmide piuttosto che di un altro, avrà conseguenze permanenti sul resto del gioco. Inoltre la difficoltà sarà notevolmente incrementata, con proiettili appena sufficienti per arrivare alla fine del gioco.

La scelta di aggiungere una modalità così difficile è stata dettata dagli stessi giocatori che, tra quelli intervistati, hanno espresso quasi all’unanimità la volontà di rendere gli upgrades fondamentali e, in poco più della metà, hanno chiesto di rendere permanente ogni decisione, stile gioco di ruolo ultima generazione, per intenderci.

Una scelta per hardcore gamers, per fortuna disattivabile per coloro che cercano un’esperienza più agevole.

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