Kick-Ass 2: due nuovi video virali della Justice Forever

Il sequel uscirà a giugno in USA.
Kick-Ass, Hit Girl e Red Mist tornano in Kick-Ass 2, sequel dell’irriverente successo globale del 2010. Dopo aver ispirato con il suo folle coraggio una nuova ondata di vigilanti mascherati guidati dal Colonnello Stars and Stripes (Jim Carrey), Kick-Ass (Aaron Taylor Johnson) si unisce a loro in pattuglia. Quando questi supereroi amatoriali vengono braccati da Red Mist (Christopher Mintz-Plasse), tornato col nome di battaglia di Mother Fucker, solo Hit Girl (Chloe Grace Moretz) può prevenire il loro annientamento. L’ultima volta che abbiamo visto la baby killer Hit Girl e il giovane vigilante Kick-Ass, stavano provando a vivere una vita come i normali teenagers Mindy e Dave. Con il diploma ormai prossimo e l’incertezza sul suo futuro, Dave decide di creare il primo team di supereroi al mondo insieme a Mindy.
Sfortunatamente, Mindy viene acciuffata mentre sta per uscire di nascosto come Hit Girl ed è costretta al ritiro per frequentare il terrificante mondo delle cattive ragazze della scuola media. Dave decide allora di unirsi alla Justice Forever, guidata da un ex-mafioso divenuto il Colonnello Stars and Stripes. Proprio quando iniziano a fare la differenza nelle strade, il primo supercriminale del mondo, Mother Fucker, mette insieme la prima lega del male e mette in moto un piano per vendicarsi di ciò che Kick-Ass e Hit Girl hanno fatto a suo padre. C’è solo un problema con questo piano: se te la prendi con un membro della Justice Forever, te la prendi con tutti loro.
Di seguito due nuovi video virali di reclutamento della Justice Forever. Potete visitare il sito virale qui.
Diretto da Jeff Wadlow, Kick-Ass 2 vede nel cast Aaron Johnson, Chloe Grace Moretz, Christopher Mintz-Plasse, Jim Carrey, Nicolas Cage, Donald Faison e John Leguizamo. Il film uscirà il 28 giugno 2013.