­­
­­
­­
giovedì, 30 agosto 2012 - 09:00

RoboCop: Michael Keaton completa il cast

Il remake del film di fantascienza di Paul Verhoeven uscirà la prossima estate in USA.

MichaelKeaton

Michael Keaton (Batman e Batman-Il Ritorno) entra a far parte del cast di RoboCop nel ruolo di Raymond Sellars, perfido presidente della OCP.

“Michael è l’ultima aggiunta al fantastico cast che abbiamo messo insieme per questo film ed è grandisoso avere l’ultimo pezzo del puzzle al suo posto”, ha detto il regista Josè Padilha. “E’ emozionante che tutto venga messo insieme per portare in vita questa visione innovativa di RoboCop. Abbiamo un grande script, un grande cast, qualche ED-209 omicida e non vedo l’ora che Alex Murphy torni nelle strade.

Nell’anno 2029, la corporazione multinazionale OmniCorp è al centro della tecnologia robotica. I suoi droni stanno vincendo le guerre americane in tutto il mondo ed ora la OmniCorp. vuole utilizzare questa tecnologia sul territorio statunitense. Alex Murphy, amorevole padre e marito e bravo poliziotto, sta facendo del suo meglio per tenere a bada crimine e corruzione a Detroit. Dopo essere stato gravemente ferito in servizio, la OmniCorp. utilizza la sua incredibile tecnologia per salvargli la vita. Alex torna per le strade della sua amata città con straordinarie nuove capacità ma anche con problemi che un uomo normale non ha mai dovuto affrontare.

Il regista José Padilha (Elite Squad) reimmagina la storia dell’eroe parte uomo, parte macchina, tutto poliziotto, interpretato da Joel Kinnaman (The Killing), con Gary Oldman (Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno) nel ruolo dello scienziato che crea RoboCop, Samuel L. Jackson (I Vendicatori) nel ruolo di Pat Novak, re dei media, mentre Abbie Cornish dovrebbe interpretare la moglie di Murphy.

RoboCop è prodotto da MGM e dalla Strike Entertainment di Marc Abraham ed Eric Newman con Eric Carraro in veste di produttore esecutivo.

Il film uscirà in USA il 9 agosto 2013.

Autore Articolo

- Reporter freelance, critico cinematografico e fumettistico, ambisco a lavorare per il Daily Planet.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare queste tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


9 − nove =


Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.