lunedì, 25 giugno 2012 - 14:00
[Prima Pagina] di Roberto "IceMan" Addari | Commenti disabilitati

Tonari no Kaibutsu-kun (My Little Monster): prima immagine promozionale

Disponibile la prima key visual dell’anime tratto dallo shojo manga di Robico, pubblicato in italiano da GP Publishing con il titolo My Little Monster.

E’ stata diffusa un’illustrazione promozionale che mostra il look dei personaggi della trasposizione animata televisiva di Tonari no Kaibutsu-kun, shojo manga di Robico che ha da poco debuttato sugli scaffali delle fumetterie italiane per GP Publishing.

Lo staff vede Hiro Kaburagi (Kimi ni Todoke/Arrivare a te) alla regia, Noboru Takagi (Durarara!!) alla composizione della serie, Tomohiro Kishi (direttore dell’animazione in Kuragehime) al character design; le animazioni sono realizzate da Brain’s Base (Baccano!Natsume Yujin-cho).
Andrà in onda nel corso della stagione autunnale.

La trama, dal sito di GP Publishing:

Shizuku è una vera e propria secchiona! Nella sua vita, infatti, c’è un solo e unico pensiero fisso: STUDIARE! Ma a volte il destino ci mette lo zampino, e galeotto un compito da consegnare, ecco entrare in scena Haru… Una parola tira l’altra e tra i due comincia una specie di amicizia, che sboccia con la dichiarazione d’amore del ragazzo. Come reagirà Shizuku?

FORSE NON HAI LETTO