Scritto da Roberto "IceMan" Addari.
News Cinemanga
Leggi gli altri articoli di Roberto "IceMan" Addari.
Il sito web ufficiale della trasposizione cinematografica dal vivo del bel manga di Shin’ichi Ishizuka è stato aggiornato con un video promozionale:
Gaku: minna no yama vede Shun Oguri (Crows Zero) nel ruolo di Sanpo Shimazaki, navigato arrampicatore che ha scalato le vette più impegnative del mondo e che presta la sua esperienza come volontario in una squadra di soccorso alpino; Masami Nagasawa (Magare! Spoon) interpreta Kumi Shiina, una nuova arrivata che viene assegnata alla squadra della prefettura di Nagano, dove grazie a Sanpo acquisisce esperienza. La ragazza però perde fiducia in se stessa nel momento in cui non riesce a salvare la vittima di un incidente, ma quando un giorno, a causa di una violenta bufera, si verificano diverse emergenze contemporaneamente Kumi è costretta a intervenire sul campo.
La pellicola, diretta da Osamu Katayama (Heat Island), uscirà nei cinema giapponesi il 7 Maggio 2011. Il manga omonimo, serializzato sulla rivista seinen Big Comic Original di Shogakukan, ha raggiunto quota 13 tankobon ed è stato insignito del Manga Taisho Award nel 2008 e dello Shogakukan Manga Award nel 2009 (categoria generale); in Italia Planeta DeAgostini ha pubblicato i primi quattro volumi nella seconda metà del 2009, ma a oggi non ha ancora comunicato l’intenzione di proseguire l’opera.














Due Come Noi e Venus Wars nel weekend di Man-Ga
L’uomo tigre ancora al centro dell’attenzione: nuovi
Ecco le serie tv più piratate del 2010
La cancellazione di Stargate Universe porta brutte notizie anche per
Una chitarra firmata K-on!! riceve un’offerta da capogiro
Apre il primo ristorante di One Piece
Gaku: trailer per il film live
Bones adatta No.6 di Atsuko Asano per noitaminA
Usagi Drop di Yumi Unita diventa un’anime da Production I.G
Film di Gantz in anteprima mondiale nei cinema USA
ULTIMI COMMENTI