Modern Warfare 3 e i nove mesi di DLC



Il mega Blockbuster della Infinity Ward si prepara ad una campagna di DLC senza precedenti che acconpagnerà il gioco per i prossimi nove mesi.

Uscito a novembre per un po’ tutte le console e Pc, Modern Warfare 3 si è guadagnato da subito una nutrita schiera di fans, per lo più mutuati dalle precedenti edizioni del gioco. La Infinity Ward, produttrice del gioco, sta per lanciare una campagna di DLC notevole sotto molti punti di vista.MW31 300x169

Praticamente, invece di adagiarsi sugli allori, farà uscire i nuovi contenuti da gennaio fino a settembre. E per nuovi contenuti intendiamo nuove mappe, ovviamente, nuove missioni Spec-ops e nuove modalità di gioco.

I primi cinque contenuti aggiuntivi usciranno al ritmo di 2 a gennaio, 1 a febbraio e 2 a marzo, con una release in marzo che li raccoglierà tutti. Previste in prima linea le uscite per Xbox 360 e subito a seguire per Pc e Ps3.

Le prime due mappe si chiameranno Piazza e New York’s Central Park. In Piazza ci troveremo a lottare in una città italiana lungomare con un versante montuoso dall’altro lato; una mappa sviluppata essenzialmente in verticale. New York’s Central Park è una riproduzione del famoso parco della Grande Mela con l’aggiunta di torrette e attrezzature militari; rispetto a Piazza ci saranno più spazi aperti.

I contenuti aggiuntivi saranno a pagamento per gli utenti semplici, ma disponibili gratuitamente, si fa per dire, nell’abbonamento Elite dei giocatori più esigenti.

Dopo questa prima infornata, nuovi DLC usciranno fino a settembre, per un totale previsto di 20. Perché proprio fino a settembre? Secondo me a settembre saremo moto vicini all’arrivo di un nuovo Call of Duty

Amy: recensione
La CW prepara un pilot per Green Arrow

Lascia un commento


otto - 6 =

;) :| :x :twisted :roll :oops :o :mrgreen :lol :idea :evil :cry :arrow :P :D :?? :? :8 :) :( :! 8-O *_*
Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.
Copyright © 2012 AnimeMovieForever · All rights reserved