Il MMORPG stravenduto e stragiocato di Star Wars si prepara ad accogliere la prima patch che andrà ad aggiungere contenuti alla già vasta esperienza on-line.
Il nome previsto per l’add-on è Rise of the Rakghouls e la Bioware spera di farlo uscire per il 17 gennaio.
In un’intervista, Gabe Amatangelo, Lead Designer del gioco, ha rilasciato alcune indiscrezioni sui nuovi contenuti. Vediamo di cosa si tratta.
Kaon Under Siege è il nome del nuovo Flashpoint per giocatori di livello 50. Sul pianeta Kaon, uno scienziato assoldato dalla Tion Hegemony sta lavorando sull’evoluzione del virus Rakghoul per creare super soldati. Non si tratterà di una classica quest in quanto le tetre atmosfere di Kaon, con i loro agguati nel buio, ricordano più un survival horror. Inoltre, lo scontro con un boss sarà basato sullo sfruttamento degli elementi contestuali. Il Flashpoint sarà la prima parte di un’unica storyline.
L’operation Karagga’s Palace, come Kaon Under Siege, porta nell’universo di Star Wars un nuovo filone narrativo basato sul cartello di Hutt. Qui, le sfide coi boss raggiungeranno un nuovo livello di sfida con lo sfruttamento di una nuova versione del classico rompicapo delle Torre di Hanoi.
Le zone per il PvP ora sono divise per i giocatori di livello 50 e si potrà scegliere l’arena dove combattere.
Oltre a questi, vanno ad aggiungersi gli ovvi aggiustamenti tipici dei MMORPG.