E’ morto Paul Walker
La star di Fast & Furious aveva 40 anni.
L’attore Paul William Walker è morto ieri in un incidente stradale a Valencia, in California. Nato a Glendale il 12 settembre del 1973, Walker ha legato il suo nome soprattutto al franchise di grande successo di Fast & Furious di cui era protagonista insieme a Vin Diesel.
Fervente attivista, Paul Walker si era recato a Valencia per partecipare ad un evento benefico in favore delle popolazioni delle Filippine colpite dall’uragano Yolanda. La Porsche su cui viaggiava insieme ad un amico è uscita di strada, probabilmente a causa dell’alta velocità, e si è schiantata contro un palo ed un albero prendendo fuoco. Entrambi i passeggeri sono rimasti uccisi.
Paul Walker lascia la figlia quattordicenne Rebecca, avuta dalla sua ex-compagna.
Grande cordoglio da parte di colleghi e amici su Twitter a cominciare da Vin Diesel che ha postato: “Io e mio fratello… Guardavamo alle stelle insieme… ed abbiamo ottenuto più di quanto sperassimo con Fast & Furious.” con la seguente foto:
Le riprese del settimo episodio di Fast & Furious sono ancora in corso e l’uscita nelle sale è prevista per il prossimo luglio. Walker avrebbe dovuto essere anche il protagonista del reboot di Hitman.






















