Tarzan 3D: il nuovo trailer internazionale

L’adattamento animato del celebre racconto di Edgar Rice Burroughs arriverà nelle sale nel 2013.

Mentre esplorano un deposito minerario in una misteriosa caverna in una zona remota dell’Africa, l’imprenditore John Greystoke e sua moglie Alice restano uccisi in un tragico incidente in elicottero lasciando solo il figlioletto John Jr. di soli tre anni. Salvato dalla scimmia Kala, il bambino traumatizzato viene adottato da un branco di gorilla di montagna e cresce come un selvaggio imparando ad essere un uomo forte e indipendente conosciuto come Tarzan. A 14 anni, Tarzan incontra la bella e intrepida Jane Porter che visita l’Africa con suo padre naturalista. Il contatto con una creatura così somigliante a lui, lo lascia turbato e desideroso.

Quando il leader del branco di gorilla muore, gli succede il brutale Tublat che caccia Tarzan dal gruppo. Rimasto solo, Tarzan torna all’elicottero e manda inavvertitamente un segnale alla compagnia di suo padre. Clayton, un ambizioso dirigente delle Greystoke Industries privo di scrupoli, ingaggia Jane e suo padre per portare a termine un piano che distruggerà l’intero ecosistema. Nella speranza di sventare il piano, Jane si riunisce a Tarzan e diventano entrambi bersagli di Clayton e Tublat. Affrontando sfide mortali, Tarzan deve usare il suo istinto animale e il suo intelletto umano per salvare la sua casa e la donna che ama.

Diretto da Reinhard Klooss (Animals United) e scritto da Yoni Brenner (L’Era Glaciale 3) per Constantin Films, Tarzan 3D è un film d’animazione in motion capture che vede Kellan Lutz (Twilight, il remake di Nightmare) e Spencer Locke (Resident Evil: Afterlife) nei ruoli di Tarzan e Jane.