Nuovo live action per Kekko Kamen di Go Nagai
L’eroina poco vestita di Go Nagai godrà di un nuovo adattamento dal vivo.
Kekko Kamen, commedia sexy a fumetti realizzata da Go Nagai negli Anni Settanta e pubblicata anche in italiano da d/visual, si prepara a tornare sul grande schermo nel nuovo film Kekko Kamen Shinsei – Reborn. A interpretare Kekko Kamen, la paladina che combatte il male indossando una maschera rossa, sciarpa, guanti e stivali, lasciando il resto del corpo completamente nudo, troviamo Aino Kishi, star dei film a luci rosse.
La premiere è fissata per il 2 Giugno al Ginza Cine Pathos di Ginza, Tokyo.
La trama del manga originale dal sito di d/visual:
L’Istituto Sparta, un collegio che si trova in un luogo sperduto tra le montagne, e’ una delle scuole superiori con il piu’ alto tasso di successo agli esami di ammissione delle universita’.
Chi riesce a diplomarsi in questa scuola ha accesso agli atenei piu’ prestigiosi del Giappone, diventando l’elite del paese. Il segreto di una preparazione scolastica tanto efficiente sta nella sua disciplina ferrea, nella quantita’ esorbitante di compiti in classe e nella severita’ del suo spietato corpo docenti diretto dal preside Unghia del Piede di Satana!
Ma negli ultimi tempi una misteriosa eroina difende gli inermi studenti dal sadismo insensato dei professori, colei che nasconde il viso dietro una maschera… ma non fa alcun segreto del suo prorompente corpo! La paladina degli innocenti, la sensuale Kekko Kamen!
L’opera è stata già adattata in OVA (pubblicati in italiano su VHS da Dynamic Italia) e film dal vivo.


