Scritto da Redazione.
News Videogames
Leggi gli altri articoli di Redazione.
In occasione del Marvel’s New York Comic Con 2010, Konami ha annunciato lo sviluppo di un gioco arcade dedicato agli X-Men destinato ai servizi PlayStation Network e Xbox Live Arcade. La nota softwarehouse non si è sbottonata molto sull’argomento, ha soltanto dichiarato che nel corso del 2011 la famosa squadra di super eroi tornerà in un picchiaduro a scorrimento laterale per ricordare la vecchia generazione di videogiochi.
Sviluppato da Backbone Entertainment (già nota per Super Street Fighter II Turbo HD Remix, Marvel vs. Capcom 2 e Commando 3) il titolo scaricabile è infatti un remake dall’omonima versione da sala giochi uscita nel 1992 con l’introduzione di grafica in alta definizione, supporto per trofei/obiettivi e soprattutto la possibilità di giocare multiplayer in cooperativa.
Fino a un massimo di sei giocatori (quattro in locale) potranno partecipare al gioco nei i panni di personaggi come Ciclope, Colosso, Dazzler, Nightcrawler, Tempesta e Wolverine, sarà possibile entrare e uscire dai match in qualsiasi momento e il livello di difficoltà si adatterà automaticamente al numero di giocatori presenti.
X-Men Arcade sarà distribuito, come già detto, solo tramite digital download per i servizi PlayStation Network ed Xbox Live Arcade ma ancora non sono stati resi noti con esattezza tempistiche e costi.
Gabriele Schiavoni
ma questo gioco di quanti milioni di anni fa è? 1992? però era fatto discretamente per quei tempi
Guarda che è fatto così apposta!