Scritto da Michele Fidati.
Eventi, Press Release
Leggi gli altri articoli di Michele Fidati.
Mantova Comics & Games è l’appuntamento che tradizionalmente apre la stagione annuale delle Fiere nazionali del fumetto, del gioco e dell’animazione e si presenta a tutti gli appassionati e agli espositori con l’oramai consueta tre giorni che si terrà da venerdì 25 a domenica 27 febbraio 2011.
La location è la solita, il moderno e comodo PALABAM di Mantova (il Palazzetto polivalente collocato entro il centro commerciale La Favorita e dotato di gigantesco parcheggio auto gratuito), lo staff fiera invariato, il Programma è ideato dal team dell’Associazione culturale Rockerduck Inc., gli stessi che in questi anni hanno portato in Italia alcuni fra i nomi più importanti del fumetto mondiale.
Il Programma è ancora rigorosamente Top Secret, ma sono garantiti gli appuntamenti con i grandi ospiti USA (Mantova non perde la sua vocazione di fiera più “americana” d’Italia), con grandi autori italiani, incontri con gli Editor, dibattiti e approfondimenti sulla Nona Arte, il sempre più popolare Cosplay Evolution, la gigantesca Area Videogames e tutto quanto ha reso Mantova Comics & Games un appuntamento di prima fila nella scaletta delle fiere del fumetto italiane.
Sicura la presenza delle principali case editrici di fumetti e di un folto gruppo di autori. Quest’anno il focus è… il ritorno del comico!
Tutto gli aggiornamenti sul sito web ufficiale www.mantovacomics.it.
Vediamo se riesco a organizzarmi stavolta!!!! vediamooo!!
Il comico di Watchmen?
Se riesco faccio il terzo anno di fila a Mantova