Scritto da Roberto "IceMan" Addari.
News Anime
Leggi gli altri articoli di Roberto "IceMan" Addari.
La casa di produzione Aniplex (Fullmetal Alchemist) e lo studio ufotable hanno aperto un sito per promuovere i progetti animati, nella fattispecie episodi di breve durata in formato OVA, che realizzeranno congiuntamente.
L’homepage presenta un’immagine che mostra tre lavori:
Gyo, tratto dal manga horror di Junji Ito e annunciato ai primi di Marzo, che quindi uscirà come serie per l’home video.
Minori Scramble! è invece la trasposizione di un 4-koma di Chihaya Mikage che racconta di uno studente delle elementari che odia i pinguini a causa della passione del padre per la specie. Il padre del bambino, il Dr. Yagiyama, decide di costruire un androide dalle forme di pinguino, di nome Minori, per far cambiare idea al figlio: Tamaki e Minori si troveranno così impegnati a risolvere i problemi causati dal dottore nel vicinato.
L’ultimo è Yuri seijin Naoko-San, uscito a dicembre, ed è l’adattamento di un gag-manga di kashmir pubblicato su Monthly Comic Dengeki Daioh di ASCII Mediaworks: la storia vede una timida ragazza di nome Misuzu che quando rincontra la sorella maggiore, di ritorno da un viaggio studio all’estero, si trova invece di fronte Naoko-San, una strana aliena proveniente dal Pianeta Yuri che ama l’erotismo, lo yuri e le ragazze!















Kick-Ass: trailer italiano e ampio dietro le quinte
L’Uccello di Fuoco 2772 di Osamu Tezuka il 19 Marzo su Man-Ga
Trailer di Thor & Loki Blood Brothers
Debutta il trailer di Conan The Barbarian
Ninja Turtles: teaser per la nuova serie animata in arrivo nel 2012
Sky e Mediaset Premium: Playhouse Disney diventa Disney Junior
Aniplex e ufotable insieme per Anime Bunko
Trailer per Gantz: Perfect Answer
Yoko Kanno, una canzone per le vittime del terremoto e dello tsunami
Recensione: Rango
ULTIMI COMMENTI