A Marzo inizieranno le riprese di Wolverine 2, dirigerà Darren Aronofsky ?
È stato recentemente annunciato che le riprese di Wolverine 2 (titolo provvisorio) dovrebbero iniziare a Marzo 2011 nella città di New York, ma non c’è ancora la certezza assoluta di chi sarà a dirigere il progetto. La presenza di Darren Aronofsky come direttore sembra ormai certa, anche se non c’è ancora la conferma ufficiale, nè da parte del regista nè da parte della produzione, nelle mani della Fox.
Dopo il periodo di riprese a New York, il set si dovrebbe spostare in Giappone per girare le parti restanti del film, che sarà basato sul Wolverine creato da Chris Claremont & Frank Miller. Pare che la Fox abbia scelto il mese di Marzo per cercare di non creare contrattempi con gli impegni promozionali di Aronofsky, in uscita con il suo ultimo film Black Swan, e sembra inoltre che la location di New York sia stata scelta proprio per venire incontro allo stesso Aronofsky e a Hugh Jackman, in modo da non farli allontanare troppo dalle rispettive famiglie.
Con questa ultima dichiarazione, sembra veramente questione di giorni prima che il regista dichiari il suo effettivo coinvolgimento nel progetto.
Dopo il primo capitolo trash spero esca fuori qualcosa di degno del personaggio e di Miller! :twisted:
vaiii wolvieee