Frozen: intervista ad Enrico Brignano, la canzone All’alba sorgerò ed alcune clip
Il nuovo film Disney uscirà la settimana prossima in Italia.
Disney porta sul grande schermo un meraviglioso classico d’animazione e arricchisce il Natale di avventura, magia, musica e divertimento, rendendolo davvero indimenticabile. Dopo il grande successo nelle sale americane con un incasso di oltre 140 milioni di dollari in appena due settimane, arriva in Italia Frozen – Il Regno di Ghiaccio, il nuovo film d’animazione diretto da Chris Buck e Jennifer Lee con la produzione esecutiva di John Lasseter. Nato dal genio creativo degli autori di Rapunzel – L’intreccio della torre e Ralph Spaccatutto, il nuovo capolavoro Disney sarà nelle sale italiane dal 19 dicembre in Disney Digital 3D, distribuito in oltre 500 copie.
Domenica 15 Dicembre, nei cinema di tutta Italia, anticiperanno l’uscita dell’incantato capolavoro cento esclusive anteprime.
Ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen “La regina delle nevi” (pubblicata per la prima volta nel 1845), Frozen – Il Regno di Ghiaccio trasporterà il pubblico in una grande ed emozionante avventura, tra paesaggi da sogno ispirati agli spettacolari fiordi norvegesi. Con la valorosa e ottimista Anna (nella versione italiana doppiata da Serena Rossi) e il coraggioso Kristoff, accompagnati dalla renna Sven, saremo protagonisti di un viaggio epico alla ricerca di Elsa (che ha la voce di Serena Autieri), sorella di Anna, che con i suoi poteri ha intrappolato il regno di Arendelle in un inverno senza fine. Anna e Kristoff incontreranno sul loro cammino creature fantastiche come un buffo e caloroso pupazzo di neve di nome Olaf (interpretato da Enrico Brignano), i trolls e il loro chiassoso, autoritario ma amorevole capo Granpapà (con la voce di Massimo Lopez).
Di seguito l’intervista ad Enrico Brignano:
Martina Stoessel, la star di Violetta nella serie TV cult di Disney Channel, interpreta All’alba sorgerò, versione italiana di Let it go, brano principale del film:
Alcune clip:
Il film è diretto da Chris Buck (Tarzan, Surf’s Up) e Jennifer Lee (sceneggiatrice di Ralph Spaccatutto), ed è prodotto da Peter Del Vecho (Winnie the Pooh, La principessa e il ranocchio). Con le musiche di Robert Lopez, vincitore di due Tony Award® (The Book of Mormon, Avenue Q) e Kristen Anderson-Lopez (In Transit), Frozen – Il regno di ghiaccio arriverà nelle sale italiane il 19 dicembre 2013, in Disney Digital 3D.





















