Vi abbiamo riportato la notizia del prossimo adattamento cinematografico per lo shojo manga soprannaturale di Yuki Midorikawa, autrice conosciuta per Natsume Yujin-cho.
Il sito ufficiale di Hotarubi no Mori e ha annunciato che la pellicola uscirà in Giappone il 17 Settembre nel cinema Cine Libre di Ikebukuro a Tokyo e al Theater Umeda di Osaka.
Dei biglietti speciali saranno disponibili in prevendita dal 18 Giugno, e daranno diritto a un poster in omaggio; dal 24 Agosto sarà commercializzato il cd della colonna sonora del film al prezzo di 3150 Yen, che conterrà il pezzo principale, eseguito da Sizzle Ohtaka, dal titolo Natsu o miteita (Guardavo l‘estate).
Il lungometraggio è diretto da Takahiro Omori (Baccano!, Durarara!!), regista impegnato anche nella direzione della terza stagione di Natsume Yujin-cho in onda da Luglio, e realizzato da Brains Base; racconta di Hotaru, una ragazzina che si perde in una foresta incantata dove risiedono gli spiriti e dove incontra Gin, un ragazzino che lei ha paura di toccare perché teme di farlo scomparire.
A seguire alcune immagini tratte dal sito ufficiale:




