Marvel Studios: Kevin Feige parla di Ultron e dei prossimi progetti cinematografici

Il produttore ha rilasciato interessanti dichiarazioni durante la promozione di Thor – The Dark World.

Marvel Studios

Feige ha parlato dei prossimi film Marvel: “Dico da anni che si potrebbe fare un film su Dr. Strange, dobbiamo solo capire come realizzare un grande film. E’ in sviluppo attivo. Potrebbe essere uno dei film che annunceremo per il 2016 o il 2017. Annunceremo a metà del prossimo anno i film che seguiranno Ant-Man.”

Sulla possibilità di un film incentrato su una supereroina: “Abbiamo numerose supereroine. Non abbiamo programmi per alcune di loro, ma per altre ci sono idee in fase di sviluppo. Potrete vedere cosa farà Jane Foster in Thor – The Dark World, Pepper Potts ha risolto la situazione e sconfitto il cattivo in Iron Man 3. Abbiamo già grandi personaggi femminili che ricoprono ruoli importanti nel nostro universo. In Captain America – The Winter Soldier ricoprirà il ruolo più grande che abbia mai avuto nei nostri film. Non so quando potrebbe esserci un film su una supereroina. Facciamo due film all’anno. Abbiamo piani fino al 2015 e delle idee per il 2016 e il 2017. Vedremo cosa succederà.”

A proposito di James Spader che interpreterà Ultron nel sequel di The Avengers: “Sarà più di un doppiaggio. Cattureremo il suo volto e il suo corpo per creare l’intera performance. E’ un attore unico, incredibilmente eccitante e imprevedibile. Nel fumetto, Ultron è un robot ma la cosa bella è che è più di un robot, e certamente Joss Whedon lo sta interpretando così per il film. Non voglio dire molto ma potete immaginare che James Spader sarà molto dinamico nell’interpretare il personaggio. Non lo abbiamo assunto per fare una voce da robot.”

Sulla possibilità di vedere Thanos in cerca del Guanto dell’Infinito: “Ovviamente i fans del fumetto potrebbero intuire che tutto questo conduce a qualcosa. La decisione di Joss di avere Thanos in giro e farlo sorridere al pubblico al termine di The Avengers è sempre stato nei piani.”

Feige rivela che i sequel di The Avengers e Thor saranno collegati a Guardians of the Galaxy: “E poi vedremo dove andare. Ma certamente il MacGuffin di Guardians of the Galaxy risiede nel passato.”

↓ ↓ Continua a leggere, sfoglia pagina ↓ ↓

Leave a Reply