Yondemasu yo, Azazel-san: in arrivo la seconda serie tv da Production I.G?
Rumor su una seconda stagione per l’irriverente commedia tratta dal seinen di Yasuhisa Kubo.
Stando ad alcune indiscrezioni, il nuovo numero di Evening della Kodansha annuncerà che Production I.G (Ghost in the Shell) e il regista Tsutomu Mizushima (Another, Blood C) si riuniranno per la seconda serie animata televisiva tratta da Yondemasu yo Azazel-san.
Sarebbe riconfermato anche il cast di doppiatori della passata stagione e dei tre OAV allegati ai volumi del manga. La data di trasmissione, le nuove voci e ulteriori dettagli verrebbero presto resi noti tramite il sito ufficiale dell’anime.
Attraverso twitter, tuttavia, Yasuhisa Kubo ha smentito la notizia dichiarando che per il momento non è prevista una nuova serie; ha invece confermato che il numero 23 di Evening, in uscita domani, conterrà un annuncio riguardante la sua opera.
Il manga originale, serializzato sulla rivista seinen Evening della Kodansha dal 2007 e candidato ai Manga Taisho Award del 2009, racconta i bizzarri casi che l’investigatore privato Akutabe affronta con l’aiuto della sua assistente Sakuma e dei demoni infernali — Azazel in primis — che evoca.