Ghost in the Shell – The Classic Movies: i trailer da Dynit
In attesa dell’uscita in videoteca, Dynit presenta i trailer della nuova edizione dei film di Ghost in The Shell.
Per tutte le informazioni tecniche sui DVD e i Blu-ray Disc, sui doppiatori e le immagini della confezione vi rimandiamo a questa news precedente.
Ghost In The Shell 2.0
Tokyo, 2029. Le reti telematiche controllano tutti i meccanismi economici e di produzione, i creatori di software sono una delle risorse indispensabili delle grandi potenze mondiali, e gli Hackers informatici rappresentano una risorsa fondamentale per le grandi organizzazioni criminali, adattatesi alla rivoluzione digitale che ha invaso il mondo. In questo mondo, i cyborgs sono stati in grado di infrangere i limiti degli esseri umani e si sono imposti, grazie ai loro impianti bionici, in ogni settore della vita quotidiana, superiori a semplici androidi, perchè mantengono ancora l’essenza (lo spirito) della razza umana.
Ghost In The Shell 2 – Innocence
n un mondo dove l’uomo è divenuto sempre più “meccanico” mentre ciò che era solo sintetico ha iniziato a sviluppare una propria autocoscienza… chi può dire che cosa significhi: umano!
Anno 2032. In un mondo in cui gli esseri umani convivono insieme a replicanti, cyborg e robot, Batou, detective della Sezione 9, indaga su un caso inquietante ed all’apparenza inspiegabile. Un androide creato per appagare il desiderio sessuale, ha massacrato il suo proprietario prima di autodistruggersi.
Quella che parte come un’intricata indagine di polizia si rivelerà un viaggio alla scoperta dei segreti più reconditi dell’anima, in una realtà dove gli esseri viventi hanno ormai perso ogni traccia della loro umanità.


