Saint Seiya Omega: da Agosto 2012 in Blu-ray e DVD

In arrivo l’edizione home video della nuova serie animata dedicata ai Santi di Atena.

Sarà disponibile in Giappone dal 24 Agosto il primo volume dell’edizione home video di Saint Seiya Omega, la nuova serie animata televisiva dedicata ai Santi di Atena che tornano in tv a 23 anni di distanza dalla conclusione dello storico anime che tutti conosciamo.

La serie uscirà sia in formato DVD (5040 Yen) sia in Blu-ray (6300 Yen), che conteranno i primi 4 episodi dell’anime in onda da Aprile; il formato video è in 16:9 (1080i per il BD), l’audio è in Dolby Digital Stereo per il DVD e Linear PCM Stereo per il Blu-ray.
Entrambi i supporti allegheranno un booklet di sei pagine, mentre l’edizione in alta definizione godrà di uno slipcase come esclusiva della prima tiratura; come extra su disco abbiamo la opening senza crediti.
L’illustrazione di copertina è opera di Yoshihiko Umakoshi, character designer dell’anime.

La collezione avrà cadenza mensile.

Inoltre, a partire da Novembre verrà distribuita una nuova edizione in DVD del Saint Seiya classico: i 114 episodi verranno raccolti in due box al prezzo di 26250 Yen ciascuno, il primo (10 DVD) in uscita il 22 Novembre, il secondo (9 DVD) in vendita dal 21 Dicembre; a questi cofanetti seguirà quello dedicato a Saint Seiya The Hades Chapter: Sanctuary, i cui 13 episodi saranno suddivisi su 4 dischi, disponibile dal 29 Gennaio 2013 al costo di 10500 Yen.
Non ancora annunciate le riedizioni dei restanti capitoli della saga di Hades.

Il 21 Novembre scorso i cinque film cinematografici della saga sono stati pubblicati per la prima volta in Blu-ray.

↓ ↓ Continua a leggere, sfoglia pagina ↓ ↓

Leave a Reply