Si conclude l’anime di Beelzebub (Star Comics)

Domenica 25 Marzo terminerà la trasmissione della trasposizione animata di Beelzebub, dal manga di Ryuhei Tamura serializzato in Giappone su Weekly Shonen Jump e pubblicato in Italia da Star Comics.
L’episodio 60, dal titolo “Sayonara wa Iimasen” (“Non diciamo addio”) sarà quindi l’ultimo; prosegue invece il manga, e il suo autore aveva già notato la conclusione dell’anime sul numero 15 del settimanale Shueisha uscito Lunedì scorso.

L’adattamento è stato diretto da Nobuhiro Takamoto (07-Ghost) e realizzato dallo studio Pierrot Plus. Il suo spazio su YTV verrà preso dall’anime tratto da Uchu Kyodai – Fratelli nello Spazio.

La trama, dal sito di Edizioni Star Comics:

Tatsumi Oga è uno studente del primo anno del liceo per delinquenti della città ed è considerato il più forte e temuto di tutti. Per questo motivo, viene scelto come colui che dovrà allevare nientemeno che il figlio neonato del Re Diavolo, destinato un giorno a distruggere l’intero pianeta. Inizialmente il ragazzo si rifiuta di accettare quell’assurdo incarico, ma la giovane Hilda, giunta apposta dal regno dei demoni per prendersi cura del piccolo, lo avverte che se non si piegherà al volere del Re verrà molto semplicemente ucciso. Inizia così un’esilarante saga che terrà il lettore incollato fino all’ultima pagina in un susseguirsi di situazioni spassose e demenziali degne dei migliori fumetti comici! Assolutamente da non perdere!

↓ ↓ Continua a leggere, sfoglia pagina ↓ ↓

Leave a Reply