Saint Seiya Omega: Mook speciale da Pia e nuove immagini
Dopo averci mostrato i settei del protagonista Kouga, oggi il sito ufficiale di Saint Seiya Omega ci propone i disegni preparatori di altri due personaggi: Souma e Yuna.
Souma, 14 anni, è un leale amico di Kouga ed è il Bronze Saint della costellazione del Leone Minore:
Yuna, 14 anni, è la Bronze Saint della costellazione dell’Aquila:
Aggiornata anche la sezione Goods, che annuncia l’uscita di una rivista speciale per il 29 Marzo: “Saint Seiya Pia” promette, già dallo strillo di copertina che recita “Brucia, cosmo dell’anima!”, di far rivivere il fascino della saga, analizzando sia la serie del 1986 che quella ai nastri di partenza. Sono riportati documenti e interviste allo staff dell’epoca, una guida alla serie precedente e una galleria di illustrazioni; per quanto riguarda Saint Seiya Omega, invece, abbiamo la spiegazione dei personaggi, commenti e interviste allo staff.
L’illustrazione di copertina è realizzata dal character designer Yoshihiko Umakoshi.
Il Mook, pubblicato da Pia Società per Azioni, è in formato A4, si compone di 88 pagine a colori e allega un poster omaggio; è venduto al prezzo di 1.000 Yen (dieci euro circa).
Saint Seiya Omega è diretta da Morio Hatano (Heartcatch Precure!), scritta da Reiko Yoshida (Bakuman, K-On!!, D-Gray Man) e caratterizzata graficamente da Yoshihiko Umakoshi (Casshern Sins). Debutterà il 1 Aprile su TV Asahi.
Si ringrazia Macchan per il prezioso aiuto nella traduzione ^__^





