Gundam Unicorn 3 – Specter of Laplace, le prime informazioni sul Terzo episodio
Pubblichiamo volentieri una segnalazione arrivataci dal http://www.gundamuniverse.it
Fissate questa data e non prendete appuntamenti: 5/03/ 2011 in questa data verrà diffuso GUNDAM UNICORN: SPECTER OF LAPLACE, il Terzo episodio della serie Gundam Unicorn.
In questi giorni i fan del mondo di Gundam vivono un momento frenetico non hanno il tempo di commentare il rilascio del secondo episodio della serie Gundam Unicorn UC:The Second Coming coming of Char, questo il titolo internazionale definitivo scelto dalla Bandai, sul Playstation Network nipponico e per la prima volta su quello europeo ma solo per gli utenti di Francia e Spagna, che immediatamente sono state diffuse informazioni sullo stato dei lavori del terzo episodio della serie e sulla sua data di rilascio.
Il Terzo Episodio della Saga si intitolerà:
Gundam Unicorn 3 Specter of Laplace, verrà rilasciato sul Playstation Network il 5/03/2011 mentre l’edizione in DVD (5040 Yen) e l’edizione in Blu Ray (6090 yen)uscirà il 18/03/2011.
Anche per questo episodio come per tutti gli altri della serie la regia della serie è affidata a Kazuhiro Furuhashi (Le Chevalier D’Eon, Rurouni Kenshin, Zipang), la sceneggiatura a Yasuyuki Mutou (Afro Samurai: Resurrection, Le Chevalier D’Eon, Persona -trinity soul-) e il character design a Kumiko Takahashi (Card Captor Sakura, Ouran High School Host Club, Witch Hunter Robin), che dovrà confrontarsi con i disegni originali di Yoshikazu Yasuhiko. I Mobile Suit, invece, sono opera di Kunio Okawara, ma il mecha design dell’anime è nelle mani di Hajime Katoki, Yoshinori Sayama, Junya Ishigaki e Nobuhiko Genma.
One Comment
Leave a Reply
Occorre aver fatto il login per inviare un commento
Grazie della segnalazione abbiamo aggiunto alcuni elementi come altre immagini e alcune note sui contenuti del terzo episodio durante il quale Marida Cruz, un pilota Newtype importante personaggio della serie vedrà la sua vita in pericolo combattendo con lo RX 0 Unicorn e riapparirà la modalità Destroy.
Secondo le infomazioni ottenute le immagini e buona parte delle informazioni sono state diffuse attraverso delle confezioni speciali messe in vendita fra coloro i quaali hanno assistito alla proiezione dell’episodio nei cinema..Già a Singapore erano state distribuite alcune brochure di 16 pagine