“True Blood”: nuovi e vecchi vampiri.

Mentre da noi è in dirittura d’arrivo la quarta stagione del serial vampiresco della HBO “True Blood”, in America i produttori si stanno già dando da fare per la quinta. A fine anno è previsto l’inizio delle riprese, ma aspettate a segnarvi date sul calendario . La nuova stagione debutterà nell’estate 2012.
Attenzione Spoiler!!!

Dettagli sulla trama non sono stati rilasciati, ma sappiamo che torneranno un paio di personaggi del passato.
Il reverendo imbonitore Steve Newlin (Michael McMillian) si ripresenterà in una veste totalmente nuova. Lo ricordiamo come il capo della Compagnia del Sole, il gruppo estremista anti-vampiri di cui ha fatto parte anche Jason. Come sa chi ha seguito tutta la quarta serie, Newlin cambierà squadra, schierandosi dalla parte dei succhiasangue.
Altro graditissimo ritorno è quello del vampiro Russell (Denis D’Hare). Plurimillenario e spietato, e chi ha seguito le sue gesta nella terza stagione sa bene cosa intendo, Russell è riuscito a liberarsi dalla tomba di cemento in cui era stato rinchiuso. Visti i precedenti, non sarà affatto contento.

Tra tanti ritorni, è gradito  un uovo arrivo. L’attrice inglese Lucy Griffiths, già nota ai fan del serial “Robin Hood” nel ruolo di Marian, è stata reclutata fra i grandi per interpretare la “sorella” di Eric. Entrambe sono stati vampirizzati da Godric secoli or sono. Il suo ruolo nella serie sarà di infiltrata nell”Autorità con lo scopo di abbatterla dall’interno.

In Italia gli episodi di “True Blood” vengono trasmessi da FOX e Mtv.

↓ ↓ Continua a leggere, sfoglia pagina ↓ ↓

Leave a Reply