Due shojo manga di Ribon diventano anime



Il numero di Febbraio del contenitore shojo Ribon di Shueisha annuncia che due delle serie che ospita verranno trasposte in animazione.

ribon febbraio 2012

La prima è Nagareboshi Lens di Mayu Murata (due volumi in corso), che racconta di Risa, una ragazza con nessuna esperienza nelle faccende amorose, e di Yugure, il ragazzo più popolare dell’anno scolastico di Risa; una notte i due, mai entrati in contatto prima, si ritrovano a scuola nello stesso momento.

La seconda è Marimo no Hana: Saikyō Butō Shōgakusei Densetsu (tre volumi in corso) di Yuko Kasumi e Yasushi Akimoto, quest’ultimo celebre per aver creato e prodotto il fenomeno AKB48. La storia ha per protagonista Marimo Nogami, una tranquilla studentessa di quarta elementare la cui forza sboccia a seguito di un certo incidente.

Un’anteprima dei due anime sarà proiettata nel corso dell’evento gratuito Haru no Event di Ribon che si terrà in Primavera.

Ribon è famosa per aver ospitato serie come Kodomo no Omocha, Tokimeki Tonight, Himitsu no Akko-chan e Hime-chan no Ribon.

Moe can change! nuovo video dallo staff di Spice & Wolf
Nuovo spot tv di Nisemonogatari, da NisiOisin e Shaft

Lascia un commento


4 * = otto

;) :| :x :twisted :roll :oops :o :mrgreen :lol :idea :evil :cry :arrow :P :D :?? :? :8 :) :( :! 8-O *_*
Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.
Copyright © 2011 AnimeMovieForever · All rights reserved