La Marvel sbarca su Netflix



La Marvel ha annunciato tramite il suo sito che a partire da oggi, 29 aprile, sarà possibile vedere in streaming grazie alla piattaforma Netflix alcune tra le migliori produzioni della Casa delle Idee per quanto riguarda l’animazione.
Si comincerà con alcune serie apparse recentemente come Marvel Knights Animation (Black Panter, Iron Man, Spider-Woman…) o la prima stagione di Iron Man: Armored Adventures per arrivare poi ai mitici cartoni degli anni sessanta/settanta dedicati a Thor o Capitan America passando per serie come X-Men Evolution.

marvel netflixNetflix é uno dei leader per la programmazione in streaming negli USA ed in Canada (si vocifera da tempo di un suo eventuale arrivo anche in Europa, e quindi anche in Italia, ma per ora niente…).
Grazie soprattutto alla competitività dei suoi prezzi (un abbonamento mensile costa meno di otto dollari), è riuscito a conquistare sempre più fette di mercato nordamericano.
La notizia della partnership con la Marvel sembrerebbe rafforzare la politica di crescita costante della piattaforma ma, soprattutto, starebbe a dimostrare la ormai assoluta intenzione da parte della Casa delle Idee di suddividere il proprio operato tra fumetti e prodotti audio-visivi.

Staremo a vedere se la collaborazione sarà un successo e come, in tal caso, si svilupperà (film con attori e, magari, nuove serie create ad hoc?).

Ti potrebbero anche interessare:

In giro per la giungla arriva su Disney Junior!
Video promozionale per Batman: Year One

1 Trackback

  1. La Marvel approda su Netflix | Apple Tv Italia

Lascia un commento

;) :| :x :twisted :roll :oops :o :mrgreen :lol :idea :evil :cry :arrow :P :D :?? :? :8 :) :( :! 8-O *_*
Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.
Copyright © 2011 AnimeMovieForever · All rights reserved